Possibile problema cardiologico?

Buongiorno dottori, sono in un periodo di stress e questo mi porta ad essere sempre arrabbiato di conseguenza questo mi fa stringere tutto il corpo facendolo rimanere sotto stress come quando sei arrabbiato, sento mal di testa dopo e mal di petto e nausea
Ho paura che a lungo andare possa non affluire il sangue in tutte le varie parti del corpo oppure qualcosaltro inerente alla cardiologia.
È come se vedessi anche delle mosche qualche volta.

Secondo voi dottori puó il continuo stress e lo stringimento di viso e del corpo portare a qualche problema? Magari un'aneurisma oppure un embolia

Grazie mille

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Assolutamente no.
Cerchi di stare lontano da caffe' energy drinks ed ovviamente dalla nicotina

corsialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso