Trigliceridi alti e colesterolo

Buongiorno Dottori stamattina per inizio dieta ho fatto delle analisi del sangue

Risultato Trigliceridi 1500 su 200!
Colesterolo totale 300 su 200!
Colesterolo hdl 33 su 70!
Glicemia 100 su 110! (e nei range)
Sono molto preoccupato gli altri risultati sono tutti nella norma!

Sono in pericolo di vita?
ho bisogno di un ricovero?
chiedo come agire a tutto ciò! grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ha bisogno di ricovero. ma di iniziare immediatamente , oltre alla dieta ,terapia farmacologica con statine e fibrati
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini grazie mille per la gentile risposta. Da ieri sera sto assumendo ENGENY 10/20 una alla sera +omega 3 tre compresse al di !
Più dieta effettuata dalla nutrizionista. Quando inizierò ad avere benefici?

Cosa ne pensa? Quando dovrai ripetere gli esami? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Tra un mese avra' i primi risultati
(INEGY)
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dott Cecchini,una domanda puoi dipendere da un ipotetico calo di testosterone l’aumento di colesterolo?o qualche altra causa?!grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ne vedo il nesso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore un ultima cosa mi è stato assegnato in accordo tra curante e psichiatra un farmaco si chiama naloxone per diminuire gli attacchi di fame lei che ne pensa?io prendo Tavor brintellix cipralex come terapia più lobidiur e ora si è aggiunto inegy e ora da lunedì questo naloxone?lei cosa ne pensa?può aiutarmi per colesterolo e Trigliceridi questo naloxone ?tutti questi farmaci possono portar qualche problema cardiaco?grazie e mi scusi ancora !
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun nesso tra mall one e lipidi.
È nessun effetto negativo di questi farmaci sul cuore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso