Collarino magnetico reflusso

Egregi dott.
, vorrei sapere che tipo di farmaci sono necessari per eseguire l'intervento in oggetto, ho problemi con i farmaci e per ogni intervento devo capire bene a cosa vado incontro.
Nello specifico vorrei sapere per quanti giorni è necessaria la cura antibiotica, se la Gentamicina Solfato via flebo è adatta, se è necessario assumere corticone o fans o se sono sufficienti antidolorifici come il Paracetamolo e il Contramal, se sono necessari altri farmaci.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se tale intervento è già stato programmato deve parlare con il chirurgo di riferimento, o la con sua equipe. Sono loro a dare indicazioni. Non le possiamo darle noi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)