La gravidanza ho una bimba

Salve io vi scrivo per un consulto ho 34 anni sono 6 anni che soffro di dolori notturni alla mano prima 2 volte l'anno ora dopo la gravidanza ho una bimba di 15 mesi praticamente tutte le sere ho fatto una visita e mi hanno diagnosticato sindrome tunnel carpale ho fatto eletromiografia risultata negativa però il dottore dice che lo ho e che devo fare una cura che mi ha prescritto se non passa intervento ma è possibile Che l esame sia negativo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

si, è possibile.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale