Esiste un operazione per farmi smettere di avere reflusso gastro esofageo?

Salve?
Sono 4 anni che soffro di reflusso, mi chiedevo se esistesse un operazione che mi può aiutare.
Da gastroscopia non ho ernia iatale e cardias non molto aperto.
Ho letto che esiste un intervento chiamato musa ad ultrasuoni è uno chiamato esophix che è più intervento chirurgico ma senza tagli.
Può essere un alternativa?
Sono stanco di prendere farmaci e non vorrei ritrovarmi una esofagite grave.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, ci sono le possibilità d’intervento che deve però discutere con un Centro di riferimento che valuterà la migliore soluzione per lei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)