Ciste volto fuoriuscita pus

Salve, sono una ragazza di 28 anni, da circa 6 anni ho una ciste sul volto vicino all'orecchio sinistro, ma nel corso degli anni compariva e scompariva senza dare fastidio, agli inizi di marzo si è ingrossata e sono andata da un chirurgo plastico che mi ha consigliato di toglierla così ho prenotato l'intervento (l'unica data disponibile il 10 maggio). Ma dopo tre settimane la ciste si è infiammata diventando sempre più grande e viola, sono andata dal mio medico di base che mi ha prescritto prima un antibiotico per via orale e successivamente, non avendo ottenuto risultati, mi ha prescritto una crema al cortisone, ma niente risulti!!sono tornata dal chirurgo che mi ha prescritto un unguento antibiotico e mi ha detto che se non passava l'infiammazione non poteva intervenire. Dopo qlc giorno di crema mi sono comparse delle bollicine sulla ciste e una di esse ieri è scoppiata ed è fuoriuscito del pus, anche molto denso, ma non maleodorante. Volevo chiedere se è normale, come devo comportarmi?il 10 maggio ho sempre l'intervento non so cosa devo fare!!mi potete aiutare??grazie mille!!!
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
chi deciderà per Lei sarà il Suo chirurgo che confermerà l'intervento solo se la fase suppurativa sarà superata.Ne parli con lui e stia serena. Cordialmente.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it