Chirurgo estetico

Salve dottore mia Figlia deve fare il rinifiler al naso ed ha 18 anni.
2 settimane fa gli è stata diagnosticata una panniculite nodulare (eritema nodoso), facendo una cura con cortisone e antibiotico.

Si può sottoporre al trattamento di rinofiler oppure conviene aspettare.

In attesa di una Vs cortese risposta porge distinti saluti
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, personalemente eviterei di utilizzare filler in una situazione come quella di sua figlia. Tenga anche presente che non tutti i difetti dei nasi possono essere corretti con il rinofiller e che il trattamento comporta sempre un aumento delle dimensioni del naso (filler in inglese significa riempitivo).
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it