Dolore a due settimane da intervento

Buon pomeriggio,
Domani sono 2 settimane che ho subito intervento di asportazione di ragade posteriore con marisca ed emorroide, fisulotomia e asportazione di marisca anteriore.

Al quinto giorno ho iniziato a stare meglio ed il controllo all'ottavo giorno è risultato tutto ok.

Dal giorno dopo il controllo, ho ricominciato a stare molto male.

Oggi, dopo 2 giorni in cui ero riuscita a non ricorrere a toradol, sono stata costretta a prendere le 10 gocce indicate nella lettera di dimissioni.

Mi chiedo se sia normale o debba farmi vedere, considerati i giorni di festa, al Ps,
E nel caso quanto mi devo ancora aspettare questi forti dolori.

Non credo possa ancora andare avanti a toradol, giusto?
L'alternativa (sempre associata a tachipirina) è contramal ma una volta che l'ho preso sono stata malissimo con pressione che è andata sotto i piedi.

Il prossimo controllo è previsto per il 25 gennaio.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e colgo l'occasione per augurare buone feste.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La guarigione richiede in genere circa un mese
Il dolore, se presente in genere si riduce progressivamente, in ogni caso va controllato da terapia adeguata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it