Emorroidi post operazione

salve, vorrei sapere un vostro parere riguardo al mio problema:
mi suono operato ambulatoriamente di emorroidi di 2° grado la scorsa settimano con intervento H.A.L (laser coagulazione delle arterie emorroidarie sotto controllo doppler).
sono però due giorni che mi è cresciuta nella parete dell'ano dx una piccola pallina dolorante (tromboflebite?).
ho già contattato il chirurgo che mi ha operato,Preferisco sentire il vostro parere a riguardo per poter confrontarlo con la spiegazione del chirurgo; è una cosa possibile e nella norma dopo l'operazione, oppure qualcosa non ha funzionato?
come posso farla sparire?
Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La nostra opinione non potra' certo essere allo stesso livello di chi ha la possibilita' di visitarla, perche' a noi manca comunque un tassello fondamentale, che e' proprio quello della visita diretta. Potrei ipotizzare, ma soltanto a titolo di esempio, che si tratti di una trombosi emorroidaria: lo suggerirebbe la forma dell'escrescenza e il fatto che sia dolente. Lei pero' ci faccia sapere cosa le ha detto il Collega, cosi' magari potremo darle una opinione piu' aderente ai fatti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
per prima cosa grazie milla per la risposta!!
Non ho scritto prima la risposta del chirurgo perchè volevo sapere da voi sensa influensare.
Il chirurgo mi ha detto che si tratta di una piccola tromboflebite che puo capitare dopo questi interventi, egli ha agito sulle 3 arterie con intervento H.A.L.
Ciò che mi rende preocupato e questo fatto:
come puo esserci questa tromboflebite se le arterie sono state chiuse?
Questo può comportare un ritorno costante di emorroidi?
come posso fare a eliminare questo inconveniente?
grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Capisco che lei voglia eliminare l'inconveniente ma noi, come sa, non possiamo fornire terapie via internet; ad ogni modo non posso credere che il Collega ha posto una diagnosi e poi non le ha dato un'adeguata terapia!
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per le risposte
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
ancora grazie dottore; ma se puo'rispondere alle domande dei mie dubbi mi fà un grandissimo piacere.
capisco la sua posizione riguardo a dei colleghi; cerco solo di avere un riscontro per poter capire la situazione del mio problema.
ancora grazie per la disponibilità
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi pareva di aver risposto... Comunque mi dica quali dubbi ha: cerchero', per quanto possibile, di dirle qualcosa in piu'.
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
mille grazie
[#9]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene, resto in attesa...
Cordiali saluti