Crisi emorroidi

buongiorno, ho sempre sofferto di emorroidi che sono sempre rimaste li un po' latenti e ogni tanto escono con più virulenza.
Ora sono tre giorni che ho una crisi forte, con emorroidi che sono uscite della dimensione di una prugna. Sono dolorosissime e non mi danno pace.
Sto mettendo continuamente la crema Proctosedyl cercando con la manipolazione di riportare all'interno le bolle emorroidali e prendendo Arvenum 500 (6 al giorno). Ma non passa... continuano a uscire ogni ora e fanno malissimo. E' troppo presto? E' normale che ancora non veda risultati? C'è qualcosa d'altro che posso fare? Grazie molte per i vostri consigli
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se e' costretto a riposizionare il pacchetto emorroidario all'interno del canale anale manualmente vuol dire che siamo gia' di fronte ad una malattia piuttosto avanzata (III grado). In questa fase le pomate e i farmaci come l'Arvenum non riescono a fornire risultato pieno: credo sia opportuno contattare uno Specialista per cercare una soluzione definitiva, altrimenti crisi come queste si perpetueranno nei mesi e negli anni successivi, anche al limite in forma ancora peggiore rispetto ad oggi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della sua pronta risposta. Ovviamente tempo (e anche un po' di paura) mi fanno sempre rimandare una soluzione definitiva e la ricerca di uno specialista :-(... Lo farò il prima possibile. Ma per l'immediato non c'è proprio nulla che possa fare? Non finirà a breve la crisi? grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la diagnosi fosse confermata quello che gia' sta facendo potrebbe rivelarsi sostanzialmente corretto. E' improbabile pero' che in questo modo ottenga effetti rapidi e definitivi. Vale la pena almeno chiedere una visita intanto al suo Medico di Famiglia, e poi appena possibile trovare un po' di tempo per pensare ad una soluzione definitiva.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per cosi' poco...