Diarrea con sangue

Ciao ho da due giorni diarrea e sangue e volevo chiedervi cosa potrei fare,o se devo solamente aspettare che gli anticorpi facciano il loro dovere ho forti maldipancia ma quando vado in bagno smettono e ricominciano dopo 30 minuti,1 oretta o anche 3 ore
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
In presenza di un sanguinamento alla defecazione è sempre necessaria una visita diretta.
A distanza non possiamo fare prescrizioni , ritengo che la sua diarrea sanguinolenta, o accompagnata da emissione di sangue rosso vivo, non può aspettare che "gli anticorpi facciano il loro dovere".
Si rivolga al suo medico di base per le prime cure.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com