Sesso orale, anilingus e ingestione

Salve dottori, da qualche anno pratico sporadicamente (purtroppo) anilingus con la mia fidanzata (stiamo insieme da 4 anni). Premetto che io a maggio 2018 ho fatto analisi per le MST risultando negativo a tutto fortunatamente e momentaneamente non ho mai avuto problemi dermatologici in bocca e sul pene. La mia lei è sana e non ha avuto problemi dermatologici e gli esami del fegato normali. Anilingus preferito da me è senza che lei si sia lavata. Nonostante il quadro clinico sia positivo per entrambi che rischi ci sono? La possibilità di prendere qualche malattia è alta?
Grazie mille dottori per il servizio offerto :)

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
No!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Quindi posso praticare anilingus anche con ano sporco senza problemi essendo fidanzati da molto tempo e senza problemi di MST??
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
E no! Con ano sporco no!
Possibili micosi, epatite A, salmonellosi, anche con ano apparentemente pulito.
Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Intendevo dire senza residui fecali. Per ora so che lei è totalmente sana da questo punto di vista.
Lei cosa consiglia? Se il rischio è bassissimo posso procedere da non lavato?
Grazie mille per tutto
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
È preferibile fare sempre un bel bidet.
Prego
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Quindi il rischio è veramente basso anche senza bidet?