Emorroidectomia

Salve chiedo se sia normale avere ancora dolore e perdite sangue durante evacuazione a più di 3 mesi da intervento emorroidi 3 grado tecnica Milligan Morgan. È il secondo intervento, operato prima volta 20 anni fa con zero problemi dopo 1 mese. Il doc ha riferito cicatrizzazione in corso, lenta, ma normalità..a a me sembra poco normale tale dolore e sanguinamento dopo tutto questo tempo. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
I tempi di cicatrizzazione, dopo una emorroidectomia sec.
Milligan-Morgan, sono lunghi( 4/6 settimane) oltre tale periodo si parla di ritardo, una mancata cicatrizzazione a tre mesi è un evento raro.
A distanza è senza una visita non è possibile dirle altro.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.