Escrescenza bianca dentro l'ano

Salve da qualche settimana ho sanguinamento nel momento della defacazione.
Il mio dottore mi dice che si tratti di emorroidi e di stare tranquillo visto che ho anche fatto una rettoscopia 20 mesi fa.

Ho assunto pentacol 800, delcacorteme e normix e dopo 5 giorni il sanguinamento scompare.

Il mio spavento adesso sta nel fatto che nell' esplorare l'ano mia moglie ha notato due escrescenze bianche e lucide che si trovano poco addentrati...di cosa può trattarsi?
Ho molta paura
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbero essere delle normali papille anali.
La rettoscopia negativa 20 mesi potrebbe essere rassicurante per eventuali neoplasie, ma non per altre patologie!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, lei cosa intende per altre patologie? Poi queste papille anali possono causare sanguinamento?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non credo che il sanguinamento provenga dalle papille anali.
Solo con una anoproctoscopia si potrà chiarire la causa del suo sanguinamento. Ipotesi a distanza a poco le servirebbero.
Prego.