Sangue feci

Salve a tutti sono un ragazzo di 30 anni molto ansiosi e ipocondriaco, circa 3 settimane fa dopo uno sforzo immane nel defecare il giorno dopo ho notato del sangue rosso vivo nel wc, i giorni seguenti (circa 2-3) il sangue si è spostato sulla carta igienica, premetto che sono un sossgetto stitico, per una settimana sono stato bene, fin quando un giorno andando in bagno e sforzandomi ho notato sangue solo sulla carta igienica, consulto un gastroentoerologo il quale mi dice che non vede la necessità di fare una colon, e mi dice che saranno state le emorroidi, consulto un chirurgo che dopo L esplorazione rettale mi dice che nn c’è stato snaguinamento nell estrarre il dito e che nn sente emorroidi, a distanza di un paio di giorni dalla cura ho defecato in modo doloroso però senza sangue, tutt oggi ho notato che la forma delle feci e diversa, faccio un po’ alla volta, senza dolore e senza sangue, rivado dal gastroenterology il quale mi dice che devo continuare la cura e se a distanza di giorni i sintomi non spariscono mi farà una rettoscopia, ora le mie domande sono ma e possibile che siano emorroidi e che il chirurgo non le abbia viste?
Come mai non riesco a defecare tanto ma faccio solo piccole parti?
Lui mi ha detto che sono le emorroidi infiammate
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Già le ho risposto nel precedente consulto!
Non ho altro da aggiungere! Chiarirà il tutto con la rettoscopia.
Se lo desidera ci tenga informati, ma non prima di aver eseguito la rettoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ma da i sintomi può trattarsi di tumore?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Anche su questo le avevo risposto di no!
[#4]
dopo
Utente
Ma vorrei evitare una rettoscopia anche perché il gastrentorologo mi ha tranquillizzato e mi ha detto che se i sintomi continuano dovrò farla per forza, per ora oltre le feci poco abbondanti nn ho nulla ne dolore ne sangue
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Bene! Faccia come le è stato detto e non continui a porre quesiti per i quali ha avuto risposte da chi l' ha visitata ed ai quali, a distanza e senza una visita, non possiamo dare risposta.
Cordiali saluti.