Medicinali prolasso emorroidale

Buongiorno,
Da 5 giorni sono afflitto da un prolasso emorroidale (non credo sia trombizzato in quanto non di colore violaceo) e riesco difficoltosamente a farlo rientare con la riduzione manuale (quando ci riesco fuoriescono quasi immediatamente).

Non vi è sangue ed il dolore ai manifesta in modo forte solo sporadicamente (normalmente è "solo" estremamente fastidioso e lievemente dolorante)

L'inverno scorso avrei dovuto subire un emmoroidectomia con la tecnica Milligan Morgan ma all'ultimo è stato cancellato causa emergenza Covid ed ora devo attendere una nuova data.

In questo momento a casa ho del Daflon, del Proctosoll e dell'Antrolin

Per poter "sgonfiare" il tutto e far si che ritorni tutto in sede posso usare tutti e 3 i medicinali di cui sopra?
O è meglio limitarsi a solo 1?

Ringrazio anticipatamente
Buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente i farmaci sono indicati, ma come crema ne utilizzi una sola e quando prima ritorni a farsi valutare per velocizzare il trattamento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/