Colonscopia

Buongiorno,

ho effettuato una colonscopia e oggi ho ritirato l'esito (materiale inviato colon ascendente, biopsia endoscopica), la diagnosi è la seguente: "frammento di mucosa colica con nodulo linfoide iperplastico".
Specifico che nelle precedenti colonscopie in genere trovavano polipi.

Cosa vuol dire questo tipo di esito?

Ringrazio anticipatamente.

Nicoletta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Nulla di preoccupante, faccia i monitoraggi così come glieli indicherà l’endoscopista o il gastroenterologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/