Sindrome di gardner?

Gentili medici,
Vorrei ricevere, gentilmente, un riscontro circa la possibilità di avere o meno la sindrome di Gardner.

Ho quasi 31 anni e casualmente mi fu riscontrato la presenza di un osteoma durante una tac del massiccio frontale; presento diversi lipomi sulle braccia e uno sul fianco destro.
A mio padre, 67enne, durante una coloscopia di controllo, gli fu asportato un adenoma di basso grado.
A mia nonna paterna fu diagnosticato un adenocarcinanoma del colon con esito negativo.
Stando a quanto detto sopra, vi è la necessità che io chieda un consulto da un medico genetista, oppure mi sto solo fasciando la testa inutilmente?

Cordialmente.

AM
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Solo in presenza di una poliposi gastrocolica, si può sospettare una Sindrome di Gardner.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com