Post operatorio prolasso rettale staar , sindrome da colon irritabile

Salve Dottori.

Spero voi siate così gentili da potermi aiutare a risolvere un problema che mi ha completamente la vita.
aggeavatosi sempre di più.
Da circa 1 anno e mezzo ho iniziato a soffrire di gravi problemi al colon, GONFIORE, FLATULENZA, DIFFICOLTA A SVUOTARMI, PERIODI DI DIARREA, PERDITA DI MUCO, DOLORI ADDOMINALI, MALASSORBIMENTO.
DOPO COLONOSCOPIA, GASTROSCOPIA, ESAMI DEL SANGUE E FECI.
NIENTE DI COSI RILEVANTE, MA I MIEI PROBLEMI AUMENTANO SEMPRE DI PIU, FINO A CHE DIVENTA DIFFICILISSIMO ESPELLERE FECI.
FACCIO UNA DEFECOGRAFIA RMN, MANOMETRIA ANORETTALE, MI DIAGNOSTICANO UN PROLASSO RETTALE CON SINDROME DI COLON IRRITABILE.

MI DICONO DIVERSE OPERAZIONI, CONSULTO DUE PROCTOLOGICI DI LORO FAMA, ALLA FINE MI OPERO CON UNA TECNICA CHIAMATA STAAR, FATTA IN MANI ESPERTE DA UNO DEI PRESIDENTI DI UNA SOCIETÀ COLONPROCTOLOGA.

IL RISULTATO NON E CAMBIATO HO AVUTO MIGLIORAMENTI PER UN BREVE PERIODO PER QUANTO RIGUARDA L EVACQUAZIONE MA LIEVISSIMI.
Su consiglio ho consultato un altro colonproctologo che mi ha detto che quell operazione non è la migliore e che il mio problema e in parte dovuto all indebolimento del pavimento pelvico, visto che in fase di ponzamento c è una discesa del perineo.
con sindrome da colon irritabile.
Io non riesco più a vivere così peggiore sempre di più, ho già fatto riabilitazione 10 sedute non servite a nulla, fatto una cura a base di fermenti lattici, lassativi giorni alterni ma niente, ho rifatto la visita ho cambiato centro per la riabilitazione adesso inizio l 11 insieme a un altra cura
Somatico ai pasti, probiotico e lassativi a giorni alterni.
Ma io non so più che fare, sono disperato, ho speso una barca di soldi senza mai riuscire a risolvere, perché l operazione non ha portato a nessun tipo di beneficio, se c'è un dottore che mi contatti possiamo parlarne, posso prenotare una visita o non so vi prego aiuto ho solo 25 anni e non riesco più a vivere, non fumo non bevo amo lo sport che non posso più praticare perché ho qualcosa fisso alla pancia e continuo stimolo di andare al bagno... aiutatemi a riavere una vita...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Come già le ho scritto in precedenza a distanza posso fare solo ipotesi che a poco le servirebbero.
Solo con una visita sarà possibile chiarire il perché il suo intestino ed il suo retto, nonostante la correzione del prolasso rettale, non si svuota bene.
Inoltre, sempre ha distanza, non posso confermare o commentare la bontà di quando le è stato detto e prescritto.
Se vuole risolvere e chiarire i suoi problemi, purtroppo, sarà possibile farlo solo direttamente.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore. Ha pienamente ragione , posso sapere come posso prenotare una visita da lei e dove si trova. Farei qualsiasi cosa e qualsiasi esame pur di riavere una vita. A 25 anni.

Mi faccia sapere per favore, può darmi il suo numero o l'email per una prenotazione.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Clicchi sulla mia immagine sarà reindirizzato alla pagina contenente la mail ed miei recapiti.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com