Salve ho 19 anni

Salve ho 19 anni e ormai da tantissimi anni soffro di un disturbo sotto alla pancia dalla parte sinistra, come se fossero dei crampi che passano con la defecazione oppure buttando via aria.
Nell’ultimo periodo noto un cambiamento da andare al bagno regolarmente passo ad un periodo di stipsi, durante questa stipsi soffro di gonfiori e aria nell’intestino accompagnando il tutto con presenza di muco trasparente, sia nelle feci e sia senza feci.
Può essere sindrome del colon irritabile o colite?
Che visita posso fare?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Probabile.
Visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com