Pezzi grandi (cibo?) nelle feci

Dottori buongiorno.

Ho scoperto di avere il covid da alcuni giorni.

Ho preso brufen 600 per 3 giorni e sto prendendo ancora sciroppo per la tosse.

Ho problemi di emorroidi e stamattina quando ho defecato, oltre al dolore al passaggio delle feci, ho riscontrato (pulendomi) un pezzo abbastanza grande di "cibo??
?
".

Uso il punto interrogativo perché non saprei definire con certezza cosa fosse quel pezzo.

Mi è già capitato altre volte di riscontrare banali pezzetti di cibo, ma questa volta era grande, sembrava un pezzo di prosciutto o carne.

Ovviamente non posso farmi visitare da nessuno in quanto ancora positiva.

Attendo vostre risposte, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È impossibile capire purtroppo, ma probabilmente qualche residuo alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Ci tengo a precisare che le feci hanno un colore normalissimo (marrone chiaro) ed anche consistenza .
In questi giorni ho prestato attenzione alle mie feci, ma non ho notato nulla di anomalo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)