Emorroide gonfia e dura dopo milligan morgan

Salve sono giusy ho 37 anni.
Operata di emorroidi con tecnica milligan morgan.
Dopo un mese dall intervento ho notato che le 2 emorroidi erano sgonfiate invece una è gonfia... fa male e la sento come pulsare...tipo trombizzata.
È possibile che qualcosa nell intervento non sia andata bene?
Vorrei fare un controllo infatti Volevo sapere quanto tempo deve passare dopo l intervento per poter fare un anoscopia di revisione?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Che dirle?
A distanza non è possibile dirle che cosa è successo e quale è il suo problema in questo momento, le ipotesi a poco le servirebbero.
Può tranquillamente sottoporsi al controllo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore allora dopo un mese dall intervento posso già fare l anoscopia? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Certo!
In particolar modo nel suo caso dove si sono verificati dei problemi.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com