Sangue feci

Buonasera Vi scrivo per un consulto, premetto che soffro di colon irritabile con scariche di muco a volte feci formate a volte diarrea diciamo che questo muco va e viene, qualche mese fa ho fatto una visita proctologica dove sono state riscontrate tramite anoscopia delle emorroidi di secondo grado, oggi ho avvertito Lo stimolo di defecare ed ho espulso del muco con il sangue cosa che non accadeva da tanti anni non nascondo di essere molto preoccupato e chiedo gentilmentilmente un vostro consulto in merito, possono le emorroidi portare questo disturbo?
Grazie e Buona Sera
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Si possono essere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/