Muco e sangue senza feci

Salve, sono una ragazza di 29 anni soffro da diversi anni di emorroidi che tratto con daflon nei periodi di forte infiammazione.

Qualche mese fa ed anche oggi mi è capitato di espellere del liquido/muco senza feci con la presenza di tracce di sangue rosso vivo forse dovuto alle emorroidi sempre presenti.

Premetto che bevo poco e soffro di stipsi.

Vorrei sapere se questa perdita di muco può fare pensare a qualcosa di brutto.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Da escludere la presenza, oltre che di malattia emorroidaria, di processi infiammatori acuti e cronici del colon-retto.
Con una visita proctologica e con una proctoscopia chiarirà il tutto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Il medico curante mi ha prescritto una cura con i fermenti lattici per ripristinare la flora .Pensa che vada bene al momento come cura?