Emorroidi trombizzate

Salve, ho una emorroide trombizzata.
Volevo chiedere se daflon fa effetti collaterali con gli antidepressivi e ansiolitici come brintellix e xanax.
Grazie.
Inoltre vedo che non passa nonostante prenda 2 topster, antrolyn e domani inizierò il daflon 500 2 volta al di
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza e tramite questo sito non facciamo prescrizioni, non indichiamo prodotti commerciali
e non condividiamo le terapie fai da te o indicate dall' amico o dal farmacista
Va visitato per confermare la trombosi e per una prescrizione di farmaci dedicati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Sono già stato visitato dal proctologo . Mi aveva dato prisma ma mi metteva bocca amara e aumento dell’ansia ..
Chiedevo se il daflon poteva avere benefici sulle emorroidi come il prisma
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sono due farmaci con caratteristiche differenti.
Chiarisca con chi l'ha in cura.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com