Esito di biopsia colon

Gentili medici,
Premesso che oramai da diversi anni soffro di continue scariche di diarrea, il mio medico mi ha prescritto una colonscopia che ha dato esito negativo, mentre la biopsia dice Descrizione micruscopica:Frammenti di mucosa colica con edema e lieve flogosi linfoplasmocitaria e granulocitaria della lamina propria.
Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un colon irritabile ad esempio. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it