Micosi e shampoo

Salve,
vorrei chiedere come trovare notizie sulla ketomousse. Il mio farmacista mi ha detto che è stata proibita la vendita di tutta la linea e vorrei sapere perché.
Secondo voi quale può essere un prodotto alternativo?il dermatologo me lo aveva prescritto per una micosi che si manifesta soprattutto per via dello stress.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire questo tipo di supporto.

Solo il dermatologo dopo una visita può prescrivere terapie -anche alternative.

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gen.mo Dott Laino,
Grazie per la sua risposta.
Le vorrei però chiedere anche se sa dove posso trovare informazioni attendibili sul perché la produzione di quella linea di prodotto sia stata cancellata.
La ringrazio nuovamente,
Sara