Dopo sono andata dal medico e ho fatto 6 sedute di crioterapia

Buongiorno mi chiamo Mario e sono straniero percio vi chiedo scusa per i sbagli. La mia problema e questa da qualche mese ho le verruche al inizio mi sono comprato dalla farmacia un prodotto per le verruche verukill... Ma non mi ha aiutato per niente... Dopo sono andata dal medico e ho fatto 6 sedute di crioterapia... Ma sempre spuntava una che si multiplicava...devo dire che sono seropositivo da 9 mesi ho scoperto... Faccio terapia con truvada e reyataz.. Il sistemi immunitario e un poco basso 247 cell T-helper ho bisogno di un consiglio... Le verruche mi sono uscite sotto il labbro inferiore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,

la sieropositività, può favorire l'insorgenza di lesioni causate da batteri miceti e virus come l'HPV, causa di verruche.

Cerchi di farsi guidare dal dermatologo, se vuole il mio personale consiglio senza applicare nulla di automedicato, senza un preventivo parere e una valutazione clinica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it