Prurito diradamento cuoi capelluto

Salve,
Vi contatto per conto di mia moglie.
Dopo aver smesso di allattare per 3mesi ha iniziato ad avvertire un po di al cuoio capelluto. Ci siamo rivolti al primo dermatologo che le ha consigliato una lozione che non ha dato gli effetti sperati poi ci siamo rivolti ad un altro dermatologo che ha riscontrato una dermatite seborroica chr ha curato cpn una spuma al cortisone ma il problema non di è risolto anzi e peggiorato a tal punto che i capelli hanno iniziato a cadere senza sosta poi abbiamo contatto un terzo dermatologo che ci ha detto che era condizione fisiologica dovuta allo stress del parto e che con integratori e lozione giorno e notte della ducray avremmo risolto ma nulla di fatto anzi adesso è ancora peghiorata
Abbiamo fatto tutte le analisi possibili,lunica anomalia trovata e quella di avere dopo il parto valori di fsh 3volte inferiori al lh piu androgeni che estrogeni
Questa situazione va avanti da marzo 2015 adesso non sappiamo più cosa fare
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il post partum può causare un defluivum, ma se la situazione non si arresta sarà bene programmare un nuovo controllo per quantificare e qualificare il problema.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it