Utente 394XXX
Buonasera, soffro di acne da moltissimi anni. Fortunatamente sono riuscita a curarla e negli ultimi 3 mesi ho usato epiduo, il quale ha dato ottimi risultati, rendendo la mia pelle pulita e luminosa.
Ora che sono in gravidanza ho interrotto il suo utilizzo ma anche se è passata solo qualche settimana, la pelle è nuovamente lucida e grassa con piccoli punti neri e brufoletti sottopelle. cosa posso fare o usare (compatibile con gravidanza) per evitare che la situazione degeneri?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Rivolgersi al dermatologo per trarre una nuova strategia terapeutica in base al suo tipo e alla gravità della sua acne ed in virtù della non possibilità di utilizzo di retinoidi in gravidanza.

carissimi saluti

Dr Laino
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 394XXX

Grazie