Balanite

Salve a tutti . Dopo aver avuto un rapporto sessuale esattamente dopo una settimana sul glande mi è apparsa una macchia rossa ( irritata) poi è diminuita lasciando prurito e il glande secco per quasi una settimana...insomma dopo 14 giorni c'è stata la desquamazione del glande sempre con prurito...vorrei fare una domanda , (premetto che come cura ho usato solo sapone liquido saugella uomo) credo sia una balanite...in tal caso può durare 14 giorni se non curata con medicinali??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

una balanite o balanopostite infettiva non curata (veda quante ce ne sono se desidera in www.balanopostite.it ) può durare anche diverse settimane.

Inoltre, è da capire se tale situazione sia interconnessa con altri quadri clinici non infettivi, nei quali l'agente infettivo sia un attore non principale.

Utilissimo quindi evitare il fai-da-te e rivolgersi al venereologo per una diagnosi precisa

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it