Crosticine

Buongiorno dottori
sono una ragazza e ho 23 anni peso quasi 60 kg e sono alta 1.60m ..Mia madre mi dice che ho sempre avuto in testa ho delle crosticine e sulla fronte e ai lati ,proprio vicino alla crescita dei capelli.ho tipo quando la pelle si sta spellando ,dimenticavo questo anche sul naso e sulle gambe.. cos'è e cosa devo fare ?Dovrei riferirmi a un dermatologo ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

le crosticine che descrive potrebbero essere delle "squame"

tali squame, possono essere di tipo

- pitiriasico
- furfuraceo
- lamellare

e per ciascuna di queste esistono diverse patologie dissimili fra loro:

il mio miglior consiglio è la visita dermatologica senza terapie fai da te ovviamente

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
nulla di grave?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non penso proprio; la visita la farà stare definitivamente tranquilla

saluti
Dr Laino