Condiloma o altro?

Buongiorno,
da un paio di settimane mi è comparsa su un lato dello scroto una piccola escrescenza, della quale mi sono accorto a causa di un leggero bruciore per sfregamento sugli indumenti intimi.

Tale escrescenza (1-2mm) ha consistenza morbida, una base sottile (tipo peduncolo) e un aspetto tondeggiante, color rosa (tendente al trasparente/gelatinoso).

Sono un po' preoccupato, soprattutto relativamente alla possibilità che si tratti di un condiloma.
Non ho avuto rapporti al di fuori del matrimonio e mia moglie esegue regolarmente pap-test (di cui uno di un mese fa, negativo).

Non potrò incontrare il mio medico di base (dermatologo, tra l'altro) prima di due settimane, poiché in ferie, ma lo farò non appena tornerà.

Di seguito due foto - per quanto sia stato possibile di un particolare così piccolo:
http://i68.tinypic.com/2s6kmt4.jpg
http://i66.tinypic.com/260afqw.jpg

Di cosa si potrebbe trattare?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La lesione ,purtroppo malfotografata,potrebbe essere compatibile con il condiloma...Necessità dunque la visita per eventuale asportazione.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Buonasera, mi sono recato oggi a visita specialistica -in assenza del mio medico di base- e l'escrescenza è stata valutata come un fibroma da parte del dermatologo-venereologo.

Sono sollevato, fintanto che non mi crea problemi lo lascio lì.

Buona serata.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Bene. Certamente una diagnosi più tranquilla.