Macchie pene

Salve, è da circa due mesi che ho due piccole macchie rosse sul glande in seguito a un rapporto orale passivo con sconosciuta. Inizialmente erano indolori ma ora in dei momenti avverto dei fastidi sul glande e anche ai testicoli, non so se le due cose siano collegate. Sono andato da un dermatologo che mi ha detto che è solo un irritazione e mi ha prescritto travosept la sera per 6 giorni più placentex da mettere la mattina. Ultimamente oltre queste 2 macchie che sono fisse compaiono a volte altre piccole macchioline che poi se ne vanno. Come se non bastasse sono uscite delle macchie di colore marrone sul pene simili a dei nei. Secondo voi di cosa si può trattare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente e la descrizione che fa del suo caso non esclude delle malattie sessualmente trasmissibili noti con il nome di condilomi.

Faccio riferimento segnatamente alle lesioni marroni che sta vedendo sul suo pene. Ovviamente sia questo che altri motivi ed altre situazioni che le provocano ulteriore disagio debbono essere chiariti presso la sede specialistica di venereologia cui la debbo inviare per un approfondimento diagnostico del suo caso.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, effettuerà questa visita al più presto, il dermatologo mi aveva detto che era vitiligine e di non preoccuparmi ma non mi fido perché è stato molto superficiale e speditivo. Unica cosa i condilomi non sono escrescenze? Queste assomigliano a Dei nei, cioè sono sottopelle. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se sono come nei, potrebbero essere delle melanosi o delle lesioni piane da hpv (papulosi bowenoide)

Ovviamente la visita è fondamentale
Saluti!
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore dato che si trova a Roma cercherò di prenotare una visita da lei. Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ancora saluti