Sinus pilonidalis

Buonasera.
Sono un ragazzo di 28 anni. Ho una cisti e piccola fistola pilonidale da 9 anni. Non mi ha mai dato problemi o infiammazioni. Nessun dolore o prurito. E al tatto la cisti si sente appena.
Ogni tanto esce un pochino di liquido acquoso dalla fistola ma proprio poco.
Il dottore che mi aveva visto aveva detto che secondo lui l’intervento non era necessario.
Vorrei un secondo parere per curiosità.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
di regola l'intervento è necessario ,ovviamente in tempi variabile ,in assenza del quale sarà impossibile risolvere la patologia.
Risenta un chirurgo.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Prenderò un nuovo appuntamento con il chirurgo.