Alopecia androgenetica e lavaggi frequenti

Salve,
ho un dubbio per quanto riguarda il lavaggio dei capelli, io soffro di alopecia androgenetica e a causa del mio lavoro sono a contatto con un ambiente di lavoro molto sporco (soprattutto olio), il quale mi obbliga a lavarmi i capelli una volta al giorno. Vorrei sapere se incorro in qualche problema usando uno shampoo delicato e se questo potrebbe accellerare la perdita di capelli.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No ,può certamente lavarli usando lo shampo adatto a lavaggi frequenti.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)