Terapia e diagnosi alopecia

Salve.
Ho appena ricevuto dal dermatologo una terapia consistente in olux schiuma 2 volte al giorno.
Io ho avuto un arretramento al solo livello temporale della linea dei capelli, solitamente indice di alopecia androgenetica.
Cercando su internet si legge subito che olux schiuma si usa solo per l alopecia areata.
Qualcuno potrebbe chiarificarmi su questa terapia/diagnosi?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gentile pz
Difficile capire il razionale di una terapia data da un altro medico senza conoscere diagnosi e obiettività.
In effetti chiederei chiarimenti in quanto così riportata capisco che può lasciare qualche perplessità. Non sembra chiaramente una terapia "classica" della AGA...:-)
Cordialmente dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)