Acne

Buonasera sono un ragazzo di 29 anni, soffro di acne al viso da quanto ne avevo 17 di anni.
La mia domanda è: Posso mangiare formaggi?
Salsiccia?
Cioccolato?
Latte? Salame? Le olive?
Faccio questa domanda perché mi sto privando di mangiare cose che mi piacciono tantissimo da parecchi anni. Formaggi, salame, latte, cioccolato ecc... Buonaserata, spero in una vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
'Acne di ogni genere, ed ad ogni età SI DEVE curare con successo. Di sicuro non eliminando gli alimenti, ma seguendo un preiso algoritmo diangostico terapeutico

Per info suppletive cerchi i tanti articoli sull'acne in medicitalia che ho scritto o vada su

www.acne.roma.it

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it