Problema acne sul viso

Salve dottori, vi spiego il mio problema... soffro di acne lieve medio sul viso... che poi sono bolle senza pus ma toccandole esce un po di sangue... cmq sia é acne... ho fatto 4 cicili di isotretinoina da 40mg e niente il problema non si risolve... ho provato a vedere se era colpa di ormoni quindi mi sono recato dal endocrinologo e gli ormoni sono apposto, ho giusto alti gli anticorpi della tiroide, che é un po infiammata, e il mio endocrinologo dice che non centra nulla con la mia acne... bhe 2 dermatologi mi hanno detto rassegnati passeranno col tempo... io ormai ho perso le speranze e buttato tanti soldi inutilmente... se nn fa effetto l isotretinoina allora si hanno ragione mi devo rassegnare... é cosi?? Quali altri cause posso far venire queste bolle?? Il mangiare?? Aiutatemi please
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 21,9k 463 493
Nessuna rassegnazione! L'Acne di ogni genere, ed ad ogni età SI DEVE curare con successo

Per info suppletive cerchi i tanti articoli sull'acne in medicitalia che ho scritto o vada su

www.acne.roma.it

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottor laino salve, pensi il mio primo ciclo di isotretinoina l ho fatto con lei..se guarda il suo pc ci sono le mie foto che mi ha fatto tanto tempo fa... e quel ciclo che mi ha dato mi ha fatto stare bene per un anno...ed ora ne ho fatti 4 senza risultati..ho fatto peeling, creme su creme ecc..nulla irrisolvibile il mio problema..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 21,9k 463 493
Gentilissima, il mio ricordo allora è solo positivo: poi mi pare che non ci siamo più incontrati?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Utente
Utente
Dottore allora sono venuto da lei mi chiamo simone tria..mi ha prescritto isotretinoina a 30 mg per 6 mesi...finito la cura sono stato per 1 solo anno senza bolle..poi il calvario é riniziato...non sono venuto piu da lei perché mi ero traferito fuori roma..

Sondaggio su Vaccino anti-Covid (6 mesi dopo) Partecipa