Condilomi a chi rivolgermi?

Salve ho 30 anni e sono di Napoli, un paio di mesi fa mi sono accorta durante l'igiene intima di avere due escrescenze sulle grandi labbra.
Purtroppo avendo contratto il covid é passato un mese e quindi non ho potuto chiedere consulto di un medico.
Adesso ho notato questa piccola escrescenza anche all'ingresso dell'ano e temo a questo punto siano condilomi.
Sono un po' smarrita perché non so se rivolgermi prima ad un dermatologo (x qst esrescenza all'ano) o ad un ginecologo x approfondire quelli zona vagina.

Da premettere che 2 mesi fa ho eseguito sia colposcopia pap test ed hpv test risultati negativi (
Che eseguo regolarmente ogni 6 mesi visto che nel 2018 ero positiva ad hpv e ho fatto anche una Leep nel 2018 per cin 2 ma mai avuto condilomi)
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Un dermatologo attrezzato (generalmente con laser) potrà agevolmente asportare gli eventuali condilomi esterni. Naturalmente sarà necessaria anche la visita ginecologica , con paptest e colposcopia per una valutazione completa.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)