Trigliceridi

Buon giorno,
sono un ragazzo di 27 anni, circa 80 kg e 1.83 di altezza.
sono un portatore sano di anemia mediterranea (sia mia madre che mia nonna materna sono portatrici sane).
Ho eseguito le analisi del sangue ed è emerso che ho i trigliceridi a 245.
S-Colesterolo=162 LDL=105.
Il resto del valori delle analisi risulta tutto nella media.
Vi è un legame tra il valore dei trigliceridi e la mia malattia genetica?Dovrei fare altri tipi di analisi a riguardo?
In attesa di una vostra cortese risposta porgo i miei saluti.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , non direi, cerchi di variare l'alimetazione , riducendo i grassi, carboidrati in modo equilibrato, molta verdura, frutta ( non quella molto dolce ), pesce, niente alcol , pochi caffè. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi