Linfononodi

a seguito di una RM A.T.M. a mio figlio di 19 anni hanno riscontrato COME REPERTO COLLATERALE,BILATELARMENTE,MI SEGNALANO ALCUNI LINFONODI INTRAPAROTIDEI E GIUGULARI DI DIAMETRO MAX DI CIRCA 10MM . GRADIREI UN VOSTRO CONSULTO IN PROPOSITO e a quale specialista mi devo rivolgere cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Saranno probabilmente linfonodi di tipo reattivo ( da infiammazione ); consultate un otorino

Un saluto

A. Baraldi