Utente 142XXX
Premetto che sono anemica, prendo la pillola da un anno e ultimamente faccio molta attività fisica e sto assumendo Ferrograd da 20 giorni...
Noto spesso lividi sul polpaccio o sull'esterno coscia senza ricordare nessuna botta, nessun motivo per avere un livido...
Le analisi del sangue le ho fatte a gennaio, e avevo asteriscati nell'emocromo:

Emoglobina 10,9 (12-16)
Ematocrito 35,2 (36-46)
Volume globulare medio 74,4 (80-100)
Emoglobina globulare media 23 (26-34)
Linfociti 50,8 (20-45)

Per la coagulazione avevo i seguenti valori:

Tempo di tromboplastina parziale: 25 s (25-35)
Tempo di protrombina 75% (70-130)
INR 1,17 (0,75-1,25)
Antitrombina 105% (75-125)
Omocisteina 11 (<13)
Fibrinogeno 262 (200-400)
Proteina C 119 (>70)
Proteina S 115 (>50)

Per completezza:
Colesterolo totale 215
Colesterolo HDL 45 (>45)
Trigliceridi 67 (40-165)

[#1]  
Dr. Michele Cimminiello

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
8% attualità
16% socialità
POTENZA (PZ)
SAN MICHELE DI SERINO (AV)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
A volte anche una semplice carenza di vitamina C può dare un quadro cutaneo del genere. Gli esami sono ok (eccetto per l'anemia che sta correggendo). Provi ad assumere della vitamina. Saluti
Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!