Analisi angue

Ho effettuato analisi del sangue a causa di forti dolori muscolari, tensioni, formicolii. Premetto che ho avuto la varicella un mese fae che ho preso per un periodo oky.

I valori sono tutti nella norma tranne:

plt(piastrine) 178,0 10^9/L 182-369
albumina 52,9 % 53-69
globuline gamma 22,1 % 10-20
globuline gamma 1,790 g/dl 0,620-1,7

Devo preoccuparmi, (visto che avevo paura di malattie come Sm o posso str tranquilla? Grazie..

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, Signora, stia tranquilla e ricontrolli gli esami tra qualche tempo

Un saluto

A. Baraldi