Probabile linfoma

Buonasera, da circa un'anno stò lottando per ingrossamento dei linfonodi in tutto il corpo , sono stato sottoposto a biopsia ossea biopsia linfonodale ascellare ... gli esiti sono negativi sono stato sottoposto a tutti esami sanguigni a livello batterico.infezioni .. e quantaltro ma non si riesce a capire la causa .. ora i dolori sono impressionanti..e uso Contramal ogni giorno senza ottenere alcun risultato ... la scorsa settimana è stato trovato in ecografia anche un linfonodo calcifico all'addome ... ho fatto la pet-tac e da questa sono stati trovati linfonodi dal collo all'inguine tutti ingrossati dove si arriva a 2,5 cm ora cosa posso fare? la ringrazio OMAR
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vista la situazione forse sarebbe opportuno un breve ricovero presso un centro ematologico per arrivare ad una diagnosi di certezza. Così a distanza non si può dire di più

Un saluto

A. Baraldi