Linfonodo sottomandibolare ingrossato

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e ho da più di due anni un linfonodo sotto il mento gonfio.
Ho già fatto 2 anni fa un ecografia e mi dissero che era benigno.
Questa settimana vado a fare un' altra ecografia.
Premetto che soffro di dermatite atopica su tutto il corpo da quando sono nato.
Come faccio a stare tranquillo per questo linfonodo, che visite è consigliato fare per escludere cose serie?
Vi ringrazio, attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sottoporsi a visita dal suo curante, che le prescriverà tutti gli esami clinici del caso. Utile ripetere l'ecografia dei linfonodi.
Dato che è un linfonodo sottomandibolare le consiglio una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera