Nodulo tiroide

Gentili dottori sono un ragazzo di 24 anni e vorrei chiedervi alcune informazioni, ho fatto una eco al collo dove è stato riscontrato un nodulo ipo-anecogeno con spots iperecogeni contestuali del diam di 9 mm all stmo trachea in asse. Secondo voi dovrei preoccuparmi mi hanno solo detto di ricontrollarla tra un mese. Inoltre circa due mesi fa ho avuto la varicella, e il dottore che mi ha fatto l eco ha detto che può essere dovuto a qualche batterio o alle difese immunitarie basse. Secondo voi è plausibile ?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno verificare la funzionalità ghiandolare col dosaggio degli ormoni tiroidei e consultare anche un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia