Le volevo chidere se le sigarette possono influire sul mio ipertiroidismo

buonasera la ringrazio per avermi subito risposto sulla prima richiesta che ho fatto....ora le volevo chidere se le sigarette possono influire sul mio ipertiroidismo e se mi può dire se ci sono meno probabilità di gravidanza per quanto riguarda la mia situazione...........la ringrazio mille buonasera
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Le ho gia' risposto nel consulto precedente al quale la rimando:

https://www.medicitalia.it/consulti/endocrinologia/64791-una-tiroidite-autoimmune.html

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia