Paroxetina e ketoprofene

Salve, sono una ragazza di 24 anni, sto assumendo 5 mg di paroxetina al giorno, in particolare Sereupin. Avrei bisogno di assumere una bustina di oki, quindi ketoprofene, per via della cistite che mi è venuta. L'utilizzo è sconsigliato? Se prendo un oki task la cui dose è minore è meglio?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
La Paroxetina interagisce con l'aggregazione piastrinica in modo diretto ossia attraverso l'inibizione enzimatica dell'aggregazione delle piastrine.
in altre parole favorisce il sanguinamento dopo essersi feriti.
Risulta evidente quindi che in pazienti che fanno uso di farmaci anticoagulanti ed antiaggreganti la possibilità di potenziamento di questi farmaci è effettiva.
Nel suo caso l'uso saltuario di un FANS a scopo antalgico non crea problemi pericolosi o duraturi per la sua coagulazione.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI