Risultato colonoscopia

Salve sono una ragazza di 21 anni un anno e mezzo fa ho partorito ho fatto un paturale dove mi hanno manovrata senza pietà ed ho partorito dopo 18 ore di Travaglio.

Dopo poco ho cominciato a star male con lo stomaco dolori scariche.
Fin quando non ho scoperto di avere helicobater pylori l'ho curato ed ho scoperto di avere i parassiti nel intestino gli ho curati anche quelli.

Nel mentre ho effettuato mille esami di qualsiasi genere tra cui la claprotechina fecale negativa ho continuato a star male per molti mesi fin quando il mio gastroenterologo entrrologo mi ha detto di fare una colonoscopia risultato:
Ileite ipertofica di lieve grado (da definire con istologia)
Ipermia della valvola ileo ciecale
Si eseguono biopsie differenziate ileo colon destro colon sinistro e rettò.

Vorrei cercare di capire potrei avere il morbo di crhon o semplicemente delle infezioni
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Reperto frequentissimo alla sua età e del tutto normale.
Nulla a che fare con il Crohn o con infezioni.
Aspetti, comunque, l'istologico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma non c'è qualcosa che può aiutarmi a stare meglio con i miei disturbi intestianali ormai da 1 anno e mezzo?
[#3]
dopo
Utente
Il mio gastroenterologo sospetta colite esofila
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Con calprotectina normale?
Probabilmente intestino irritabile.
Occorre aspettare l'istologico.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia